/ Home


LOGIN
 

Username

Password

Ricordami


RECUPERO DATI D'ACCESSO
 

Indirizzo email:



STA Medicina del Lavoro e Sicurezza nasce dall’unione di professionisti con decennale esperienza in materia di medicina del lavoro e di gestione della sicurezza in ambito lavorativo.
I servizi che si offrono alle aziende clienti consentono di garantire ed attuare tutte le normative vigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Per l' attività di formazione alle aziende la STA Medicina del Lavoro e Sicurezza Srl, propone, nel rispetto della vigente normativa, corsi di formazione con modalità e-learning, strutturati e gestiti con piattaforma evoluta e funzionale, con servizio di e-tutor per i discenti. Queste caratteristiche rendono i corsi più coinvolgenti e attrattivi, migliorando la qualità e l'efficacia dell'apprendimento.




La piattaforma e-Learning di AiFOS, denominata s-learning, è cresciuta insieme alle esigenze di Formatori e Lavoratori.
Il cuore delle lezioni on-line è l’oggetto didattico (Learning Object). Esso contiene una serie di strumenti, quali il testo della lezione, animazioni ed interazioni. Le lezioni sono strutturate in Moduli, ognuno dei quali contiene un riepilogo ed uno o più test intermedi per consolidare gli argomenti trattati, in preparazione al test finale. A disposizione dei partecipanti vi è sempre un e-tutor per monitorare l’accesso e le attività degli utenti.

Tutti i corsi sono aggiornati alla normativa vigente.

STA MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA Srl
Sta Medicina Del Lavoro E Sicurezza Srl Via A.einstein N.16 20062 Cassano D'adda (MI)
Tel. 0363.361767 Fax 0363.65322
P.IVA/C.F. 06131500966
email: info@stasolution.eu sitoweb: http://www.stasolution.eu - Politica della privacy

Powered by Pigreco